Milan, Pioli ha scelto: ecco le gerarchie in porta contro il Verona

Stefano Pioli ha deciso le gerarchie per la prossima giornata di campionato: in Milan-Verona, Tatarusanu è in vantaggio per la maglia da titolare

14 Ottobre 2021

Redazione - Autore

L’infortunio di Maignan ha scioccato i tifosi milanisti tanto quanto chi ci ha puntato al Fantacalcio. Nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale dell’arrivo di Antonio Mirante da svincolato che andrà a collocarsi insieme a Tatarusanu nella porta rossonero per almeno i prossimi due mesi.

Sono tanti i tifosi che si sono affidati al blocco Milan in porta: l’arrivo di Mirante potrebbe cambiare le gerarchie mettendo i fantallenatori in difficoltà.

LA SCELTA DI PIOLI

Secondo la Gazzetta dello Sport, per la partita di domenica contro il Verona a San Siro, Pioli ha scelto il suo estremo difensore: sarà Ciprian Tatarusanu, nonostante la disponibilità immediata dell’ex Roma. L’allenatore del Milan vuole maneggiare con cura questo dualismo ed è convinto che un sorpasso immediato da parte di Mirante sull’ex Fiorentina, potrebbe avere il sapore di bocciatura.

In ottica Fantacalcio, sospiro di sollievo per molti. Non tutti potranno prendere subito il neo arrivato portiere, ma almeno per questo weekend chi possiede il blocco Milan può stare tranquillo. I problemi, però, sono solo rimandati: l’impressione è che i due si giocheranno il posto giornata dopo giornata e Mirante non vuole stare a guardare.

Lascia un commento