Pisa-Verona, le formazioni ufficiali

Giovane, attaccante del Verona (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Pisa-Verona, match valevole per la 7a giornata di campionato: ecco le scelte degli allenatori
Messo un punto sulla pausa nazionali, riparte la Serie A. In programma numerose partite avvincenti, che potranno regalare spunti di riflessione interessanti.
Oltre a Lecce-Sassuolo, sabato 18 ottobre alle 15:00 andrà in scena anche Pisa-Verona, match che vede affrontarsi, due squadre che attualmente condividono la stessa zona della classifica.
I nerazzurri sono ancora in una fase di ambientamento con la categoria, mentre il Verona non è riuscito a raccogliere quanto seminato con le buone prestazioni.
Di seguito le formazioni ufficiali di Pisa-Verona.
Come arrivano le due squadre
Il primo approccio del Pisa con la Serie A aveva fatto ben sperare i tifosi nerazzurri. Gli uomini di Gilardino erano infatti riusciti nell’impresa di pareggiare a Bergamo contro l’Atalanta. Da quel momento però la stagione del Pisa non è mai decollata, tanto che Cuadrado e compagni occupano l’ultima posizione in classifica, ancorati a quota due punti.
Il Verona ha dimostrato di avere le potenzialità per poter ambire a qualcosa in più della salvezza. Le gare contro Juventus e Roma sono il manifesto delle qualità gialloblù. Tuttavia la squadra di Zanetti occupa il diciottesimo posto in classifica ed è reduce da una sconfitta casalinga contro il Sassuolo. La trasferta di Pisa rappresenta quindi per il Verona l’occasione di raccogliere i punti persi in avvio di stagione.

Le formazioni ufficiali di Pisa-Verona
PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Leris, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Angori; Tramoni, Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino.
A disposizione: in attesa.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Valentini; Cham, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
A disposizione: in attesa.