Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Lautaro? Ci abbracciamo tutte le mattine ma non ci sono telecamere. E sui tifosi …”

Inter, Chivu: “Lautaro? Ci abbracciamo tutte le mattine ma non ci sono telecamere. E sui tifosi …”

intervista post partita Chivu

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole di Cristian Chivu al termine di Pisa-Inter, match valevole per la tredicesima giornata di campionato

Triplice fischio alla Cetilar Arena, è da pochi minuti terminato il match delle 15.00 di Serie A tra Pisa e Inter.

A spuntarla sono stati i nerazzurri, che hanno vinto con il risultato di 0-2 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.

Al termine dei 90 minuti Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni per la consueta intervista post partita, analizzando la prestazione della sua squadra.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

Inter, le parole di Chivu

L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Mi è piaciuta la voglia reagire, il Pisa veniva da 6 gare di imbattibilità e non era facile. Ci prendiamo quello che è arrivato”.

Cristian Chivu ha aggiunto:Lautaro Martinez? Sappiamo quanto sono importanti i nostri giocatori, lui è il nostro capitano e sappiamo quanto ci tiene. Cambi? Li faccio per aiutare la squadra, abbiamo tanti ragazzi bravi dalla panchina e facciamo rifiatare gli altri”.

intervista post partita Chivu
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore del Parma ha poi continuato: “L’allenatore deve gestire tante cose e magari capita di perdere lucidità. A volte si esagera perchè il giornalista deve far uscire la notizia. Rapporto con Lautaro? Ci abbracciamo tutte la mattine ma non c’è una telecamera, gli attaccanti vivono di gol e sono felice per lui per la reazione che ha avuto”.

Cristian Chivu ha concluso affermando: Coro dei tifosi? So quello che posso dare, l’impegno e la passione. Qualcosa l’ho fatta per questa società, mi lusinga essere qua e sono consapevole delle responsabilità. Questi ragazzi fanno di tutto per dimostrare l’attaccamento ai nostri colori”.