Pisa-Cremonese, le formazioni ufficiali

Juan Cuadrado, difensore del Pisa (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Pisa-Cremonese, match valido per l’11ª giornata di Serie A in programma alle 20:45
Sta per iniziare un’altra giornata di Serie A, tra pochi minuti, con il fischio d’inizio di Pisa-Cremonese partirà l‘11ª giornata di Serie A.
Il Pisa di Gilardino è reduce da una discreta striscia di risultati utili consecutivi, ovvero 4 pareggi. Segno X che è presente in 5 delle ultime 6 uscite dei nerazzurri.
La Cremonese invece, nonostante sia una neopromossa anch’essa, occupa tutt’altre zone di classifica. I grigiorossi infatti hanno 14 punti e occupano la decima posizione.
Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Pisa-Cremonese.
Come arrivano le due squadre
Il Pisa, dopo un inizio molto difficile con 0 punti dopo le prime 4 gare, è riuscito a ottenere i primi punti in campionato. Ai ragazzi di Gilardino però manca ancora la prima vittoria in questa Serie A. I nerazzurri arrivano da un discreto momento di forma, infatti hanno pareggiato 5 delle ultime 6 gare. Su tutte spiccano i punti ottenuti contro Fiorentina, Milan e Lazio.
La Cremonese invece è partita benissimo in questo campionato. Finora le sconfitte dei ragazzi di Davide Nicola sono solamente due, contro Inter e Juventus. Inoltre i grigiorossi hanno ottenuto 3 vittorie e 5 pareggi, nonostante un calendario non semplice. Classifica che sorride alla Cremonese con il settimo posto, occupato dal Como, distante solo 3 punti.

Le formazioni ufficiali di Pisa-Cremonese
PISA (3-5-2): Semper; Calabresi, Canestrelli, Caracciolo; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Vural, Cuadrado; Moreo, Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Baschirotto, Bianchetti, Terracciano; Barbieri, Payero, Vandeputte, Bondo, Faye; Vazquez, Vardy. Allenatore: Davide Nicola