Piquè ha tradito Clara Chia Martì, cos’è successo

Sembra che Gerard Piquè abbia tradito anche Clara Chia Martì. La ricostruzione di cos'è successo e con chi l'avrebbe tradita

Piqué
23 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Dopo il dissing di Shakira e le risposte colpo su colpo di Piquè, sembrerebbero esserci nuovi sviluppi all’interno della situazione più chiacchierata del momento. Pare che ci sia una novità: l’ex calciatore del Barcellona avrebbe tradito anche la nuova fidanzata, Clara Chia Martì. Secondo i rumors l’avrebbe fatto con l’avvocatessa che si sta occupando del suo divorzio da Shakira. La donna si chiama Julia Puig Gali. Ma chi è? Di seguito un po’ di informazioni sulla presunta nuova fiamma di Piquè.

Chi è Julia Puig Gali

Julia Puig Gali, appunto, è l’avvocatessa divorzista che si sta occupando del divorzio più famoso del momento. Quello tra Shakira e Piquè. Julia è la cugina di Riqui Puig, ex compagno proprio di Piquè al Barcellona. La donna ha 25 anni ed ha alle spalle una laurea in giurisprudenza ed anche un master in diritto penale economico. Appunto si sta occupando del divorzio del calciatore spagnolo ma sembra che il flirt tra i due sia nato ben prima.

La situazione tra Piquè e Clara Chia Martì

A creare tutto e far uscire la notizia è stato il fotografo e giornalista spagnolo Jordi Martìn. Ha condiviso sul suo Instagram il profilo dell’avvocatessa, taggando poi Piquè per chiedergli: “La conosci, Gerard? Non stupirti e poi Shakira ti butta tutto addosso.

Secondo le ultime notizie, i due si sarebbero conosciuti ben 3 anni fa, mentre l’ex calciatore blaugrana era ancora sposato con la cantante colombiana. Ma non aveva conosciuto ancora l’attuale fidanzata con cui ha tradito Shakira ossia Clara Chia Martì. C’è chi dice però che la relazione proprio tra Piquè e l’avvocatessa sia rinata ultimamente. Piquè indicando il suo Casio aveva detto: “Questo orologio è per la vita”. Riferendosi proprio all’attuale fidanzata. Chissà se Piquè abbia veramente tradito anche quest’ultima ed abbia una nuova relazione con l’avvocatessa.

Lascia un commento