Milan, le parole di Pioli su Ibrahimovic, Leao e Theo Hernandez
Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo Milan a 360 gradi. Tra le tante curiosità, ha lasciato delle dichiarazioni su alcuni giocatori, tra cui Ibrahimovic, Hernandez e Leao

Redazione - Autore
Stefano Pioli è riuscito, dal suo arrivo al Milan, a rivoluzionare la squadra e a riportarla prima in Champions League, e ora in vetta alla Serie A. Ai microfoni di Dazn l’allenatore rossonero ha parlato di Ibra, Theo e Leao.
Ibrahimovic
“Ha una mentalità e una forza interiore pazzesca, nonostante la sua carriera ha una grande voglia di giocare. Dentro di sé ha una motivazione incredibile che trasmette a tutti. Il suo arrivo ha aiutato tutti. Lui ha avuto una grande intelligenza e una sensibilità ad entrare in un gruppo non ancora formato. Lui pretende tanto da se stesso e per questo pretende tanto anche dagli altri”.
Leao
“È un attaccante centro-sinistro. Ha una consapevolezza maggiore nei propri mezzi fisici e tecnici e in fascia, nell’uno contro uno, è un giocatore difficilmente controllabile“.

Theo Hernandez
“Ha imparato a smarcarsi anche dentro al campo, togliendo così punti di riferimento agli avversari. Muovendoci così tanto non diamo punti di riferimento agli avversari”.
A cura di Alberto Ferri.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, i centrocampisti della 11ª giornata divisi per fascia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, 5 difensori low-cost su cui puntare per l’11a giornata
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.