Roma, Pellegrini: “Faremo di tutto per vincere. Vogliamo coronare questa stagione”

Le parole del capitano della Roma Lorenzo Pellegrini alla vigilia della finale di Conference League contro il Feyenoord

Lorenzo Pellegrini Roma
24 Maggio 2022

Redazione - Autore

Mancano poco più di 24 ore per la finale di Conference League a Tirana tra Roma e Feyenoord. Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, prima della conferenza dell’allenatore José Mourinho, per poi parlare anche nuovamente davanti ai giornalisti presenti. Queste le sue parole: “Penso che sia bello avere questa responsabilità piuttosto che stare a casa seduti sul divano a guardare gli altri che giocano, me la prendo tutta. Sarà una grande partita, una grande giornata. Sarà una finale, quindi una partita decisiva. Non mi sento di dire che la Roma o il Feyenoord abbia qualcosa in più. Faremo di tutto per vincere, ce la giocheremo con determinazione cercando di coronare il percorso di crescita di quest’anno con questa vittoria“.

Roma, le parole di Lorenzo Pellegrini alla vigilia della finale di Conference League

Lorenzo Pellegrini ha parlato poi della crescita della Roma, specie nel percorso europeo: “Credo che abbiamo iniziato la stagione in maniera positiva, poi abbiamo avuto un momento in cui ci siamo dovuti ritrovare, abbiamo fatto un paio di aggiustamenti, anche sul modulo, che sono normali quando inizi un nuovo percorso. La squadra è cresciuta sono ogni punto di vista, non solo in Europa, anche in campionato. Diciamo che questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta per coronare questa nostra crescita e questa nostra stagione”.

Lorenzo Pellegrini poi si sofferma sul suo rendimento: Questo è dato molto anche da tutte le persone che lavorano per noi, che ci mettono sempre al corrente di tutti i punti di forza e deboli della squadra che affrontiamo. È chiaro che poi in campo siamo noi che prendiamo le decisioni però devo dire che veniamo messi nelle condizioni di poter fare le cose nella maniera giusta. È la mia partita più importante”

“I tifosi? Son stati incredibili. Ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Possiamo rassicurarli dicendo che scenderemo in campo con tutto ciò che abbiamo in corpo per vincere la partita”.

Roma-Feyenoord in streaming gratis? La partita su Sky Sport

La finale di Uefa Conference League tra Roma e Feyenoord sarà trasmessa alle 21 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Now e in chiaro su TV8. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.  

Lascia un commento