Parma, infortunio per Ondrejka: l’esito degli esami

Jacob Ondrejka, attaccante del Parma (screen)
Brutte notizie per Carlos Cuesta nell’amichevole contro il Werder Brema: l’allenatore spagnolo costretto a sostituire Ondrejka
Arrivano pessime notizie in casa Parma durante l’amichevole contro il Werder Brema.
Carlos Cuesta è stato costretto a sostituire Jacob Ondrejka per un infortunio rimediato nel corso della gara contro la squadra tedesca.
Il calciatore svedese è stato portato via dal campo in barella sconsolato, con i gialloblù che adesso aspetteranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
A poco meno di un mese dall’inizio della Serie A 2025/26 sia i tifosi che Carlos Cuesta si augurano non sia nulla di grave per il centravanti ex Anversa.
Infortunio per Jacob Ondrejka
Brutta tegola per il Parma durante l’amichevole estiva contro il Werder Brema. Jacob Ondrejka, centrocampista svedese classe 2002, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio che gli ha provocato evidenti dolori. Dopo i primi soccorsi da parte dello staff medico, il giocatore è stato trasportato fuori in barella e successivamente condotto in ambulanza per ulteriori accertamenti.
La partita, disputata alle 15 presso lo stadio Parkstadion di Zell am Ziller in Austria, ha rappresentato un test significativo per entrambe le squadre e per i rispettivi allenatori, impegnati a valutare la condizione atletica dei propri giocatori e a sperimentare le prime soluzioni tattiche in vista dell’inizio della nuova stagione. Ondrejka era stato schierato dal primo minuto dal nuovo allenatore Carlos Cuesta, ma l’infortunio ha costretto l’allenatore a rivedere i suoi piani già nel corso della gara. Le condizioni del giocatore verranno monitorate nelle prossime ore per stabilire l’entità del problema fisico e i tempi di recupero. Un episodio sfortunato per il Parma, che ora attende con apprensione aggiornamenti rassicuranti su uno dei suoi giovani più promettenti.

Parma, l’esito degli esami di Jacob Ondrejka
Ecco il comunicato del Parma: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Jacob Ondrejka, in seguito all’infortunio subito durante l’amichevole con il Werder Brema, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali nella clinica Hochrum di Rum (Austria). Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone sinistro”.
Brutto infortunio dunque per l’attaccante svedese del Parma che dovrà stare fuori per parecchio tempo prima di poter tornare a disposizione di Cuesta.