Parma-Lecce, le probabili formazioni

Marco Pellegrino (IMAGO)
Le possibili scelte di Cuesta e Di Francesco per la sfida fra Parma e Lecce, ecco le probabili formazioni delle due squadre
Il Parma di Cuesta non aveva iniziato nel modo migliore la propria stagione. Due punti e un solo gol fatto nelle prime quattro giornate avevano subito messo Pellegrino e compagni nelle parti più basse della classifica, ma la vittoria con il Torino ha risollevato una situazione che sarebbe potuta diventare preoccupante.
Proprio l’attaccante argentino si è rivelato decisivo nella sfida contro i granata Una doppietta che ha permesso di distanziare in classifica proprio il Lecce.
La squadra di Di Francesco non ha ancora mai vinto finora e i dati che la accompagnano non sembrano rassicuranti. Ultimo posto in classifica, due soli punti raccolti e peggior difesa del campionato con dieci reti subite. Dati addolciti dalla gioia per il primo gol in Serie A di Camarda ma che costringono il Lecce a una posizione complicata in graduatoria.
In attesa di scoprire il risultato di questo match andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni di Parma-Lecce.
Le possibili scelte dei due allenatori
Dopo la prima vittoria in campionato contro il Torino, Cuesta sembra intenzionato a cambiare il meno possibile in vista della sfida contro la Lazio. Ecco che quindi davanti a Suzuki potrebbero giocare ancora Del Prato, Circati e Ndiaye. Rispetto alla sfida contro la squadra di Baroni, l’allenatore spagnolo potrebbe lasciare in panchina Oristanio e infoltire la mediana con Sorensen, affiancato da Bernabé e Keita. Britschgi e Valeri sono i favoriti sulle fasce, con le due punte Pellegrino e Cutrone confermate.
Il buon pareggio contro il Bologna potrebbe aver dato fiducia al Lecce, che a Parma va alla ricerca della prima vittoria. Falcone è indiscutibile tra i pali, e davanti a lui Di Francesco potrebbe scegliere Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. Davanti alla difesa il favorito è Ramadani, con Coulibaly e Berisha ai suoi fianchi. Nonostante la prima rete in Serie A di Camarda, dovrebbe ancora una volta partire dal 1’ Stulic, supportato da Pierotti e Sottil sugli esterni.

Parma-Lecce, le probabili formazioni
PARMA (3-5-2): Suzuki; Del Prato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Keita, Bernabé, Sorensen, Valeri; Pellegrino, Cutrone. Allenatore: Carlos Cuesta.
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Pierotti. Allenatore: Eusebio Di francesco.