Lazio, Sarri: “Stiamo facendo bene da tre mesi, la squadra è in continua crescita”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (imago)
Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri, al termine di Parma-Lazio, match valido per la 15ª giornata di Serie A
Si è conclusa la sfida valida per la 15ª giornata di Serie A tra Parma e Lazio, disputata allo Stadio Ennio Tardini di Parma.
Il match si è chiuso sul punteggio di 0-1 a favore della Lazio grazie alla rete di Noslin.
Al termine della partita, Maurizio Sarri ha incontrato i giornalisti per la consueta intervista post-partita, commentando il risultato e la prestazione della squadra.
In seguito, le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste.
Le dichiarazioni di Maurizio Sarri
Maurizio Sarri ha iniziato l’intervista affermando: “Questa vittoria può darci entusiasmo, i ragazzi sono motivati da fine settembre, è da tre mesi che la squadra sta facendo bene”.
Ha poi continuato: “Siamo in continua crescita sia in campo che nell’atteggiamento. La squadra è matura e io mi diverto ad allenarla”.

Le parole dell’allenatore biancoceleste
L’allenatore biancoceleste ha proseguito dicendo: “Una volta, quando allenavo in categorie inferiori, vinsi un match in 8 contro 10, non è la mia prima volta”.
Sarri ha concluso: “Contro il Bologna in inferiorità numerica avevamo già lanciato buoni segnali, non perdendo solidità. Dalla panchina sono entrati ragazzi con caratteristiche ideali per questa situazione atipica. Soluzioni per la prossima partita viste le defezioni? In questa stagione mi sto abituando“.