Parma, infortunio per Estevez: l’esito degli esami
L’esito degli esami del centrocampista del Parma Nahuel Estevez dopo l’infortunio rimediato durante la gara col Verona
Brutte notizie per il Parma e per Fabio Pecchia, che dovrà fare a meno anche di Nahuel Estevez per le prossime gare di campionato per colpa di un infortunio.
Il centrocampista, dopo aver accusato un problema durante la gara col Verona che lo ha costretto alla sostituzione dopo soli 8 minuti di gioco, si è sottoposto agli esami strumentali nelle ultime ore per comprendere l’entità dell’infortunio. Questi hanno infatti evidenziato un problema muscolare al flessore della coscia destra, lo stesso che lo aveva costretto ad uno stop di 6 gare a inizio stagione.
Al momento non sono chiari i tempi esatti di recupero dell’argentino, ma con ogni probabilità il giocatore sarà costretto a saltare la prossima gara contro la Roma.
Una brutta notizia per Pecchia che, dopo aver perso per infortunio Charpentier, Circati, Valenti e soprattutto Bernabé dovrà fare a meno anche di Estevez.
I prossimi impegni del Parma
Sarà difficile dunque rivedere Estevez in campo già nella prossima gara contro la Roma, ma ci sono comunque possibilità che i tifosi del Parma possano tornare vederlo nel 2025.
Il Parma concluderà l’anno affrontando la difficile trasferta nella capitale contro una Roma, alla disperata ricerca di punti, e poi scontrandosi col Monza al Tardini. Il 2025 si aprirà con due trasferte complesse come quelle col Torino e col Genoa, prima di affrontare il Venezia in casa.
Il rendimento di Estevez al fantacalcio
Non è stata una stagione positiva finora per Estevez. Già infortunato dalla terza all’ottava giornata l’argentino ha faticato a trovare sia la continuità che un posto fisso nelle gerarchie di Pecchia.
Il centrocampista del Parma infatti non è riuscito finora a segnare nessun gol nè a fornire assist, andando a stabilizzare la sua fantamedia sul punteggio non esaltante di 5.58. L’infortunio occorso durante la gara col Verona va dunque a complicare un’annata non semplice per Estevez.