Parma, si ferma Delprato: le sue condizioni

Delprato, difensore Parma (IMAGO)
Brutte notizie per il Parma di Carlos Cuesta: Delprato è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro la Lazio
Nel corso del match contro la Lazio, Delprato è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che preoccupa Cuesta.
Il difensore del Parma ha subito un infortunio muscolare alla coscia posteriore destra durante il primo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto suo, l’allenatore dei gialloblù ha deciso di far entrare Troilo.
Nelle prossime ore verranno fatte ulteriori valutazioni per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Delprato.
Il rendimento di Delprato fin qui
Il capitano del Parma è una garanzia per la sua squadra e per i suoi Fantallenatori: 14 partite a voto su 14. Delprato ha giocato praticamente sempre, portando a casa una Fantamedia di 6.07, con un gol e sole 3 ammonizioni.
Dopo l’uscita dal campo anticipata nel match contro la Lazio, sono quindi in apprensione Cuesta e tutti i Fantallenatori di Delprato. Centrale, braccetto a destra o sinistra non fa differenza, il capitano del Parma è sempre stato in campo fin qui.

I prossimi impegni del Parma
Il Parma di Carlos Cuesta si trova al quindicesimo posto in campionato, con 15 punti, a +5 dal diciottesimo posto e dalla zona rossa, in cui si trova il Pisa di Gilardino. I gialloblù nelle prossime settimane affronteranno la Fiorentina sabato 27 dicembre alle 12:30 e apriranno il nuovo anno con la trasferta sul campo del Sassuolo sabato 3 gennaio alle 15:00.
L’infortunio di Delprato rappresenta una vera e propria tegola per il Parma, che spera di riavere presto a disposizione il suo capitano.