Parma, l’esito degli esami di Circati e Estevez

Carlo Cuesta, allenatore Parma (imago)
Il Parma ha reso noti gli esiti degli esami strumentali a cui sono stati sottoposti Circati e Estevez a causa dei rispettivi infortuni
Dopo essere usciti anzitempo contro il Bologna nell’ultima giornata di Serie A, Circati e Estevez si sono sottoposti a esami strumentali per capire l’entità dei rispettivi infortuni.
Per il difensore australiano si tratta di una lesione capsulo legamentosa della caviglia destra. Per l’argentino, invece, si tratta di una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra.
I tempi di recupero stimati sono di un mese e mezzo per Circati e un mese per Estevez.
I due si aggiungono così alla lista degli indisponibili per Carlos Cuesta in vista del match contro il Milan: Frigan, Ondrejka, Oristanio, Almqvist, Valeri, con gli ultimi due recuperabili per la panchina. Infine, mancherà anche Ordonez (squalificato).
Parma, il comunicato del club sugli esami di Circati e Estevez
Di seguito, ecco il comunicato ufficiali rilasciato dal Parma riguardo le condizioni di Alessandro Circati e Nahuel Estevez.
“In seguito agli infortuni rimediati in occasione della gara Parma-Bologna della scorsa domenica, Alessandro Circati e Nahuel Estevez sono stati sottoposti ad esami strumentali approfonditi, terminati nella mattinata di oggi. Alessandro Circati ha riportato un’importante lesione capsulo legamentosa della caviglia destra, mentre Nauhel Estevez si è procurato una lesione di basso grado dei muscoli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni di entrambi i calciatori verranno monitorate quotidianamente e hanno già iniziato le terapie e l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

I prossimi impegni del Parma
La squadra di Carlos Cuesta, proverà a riscattarsi davanti ai propri tifosi contro il Milan: appuntamento fissato per sabato 8 novembre alle 20:45. Dopo 5 partite senza vittorie, i rossoneri non sono il miglior avversario con cui provare ad invertire il trend.
Dopo la sosta nazionali, il Parma riprenderà il proprio campionato domenica 23 novembre alle 12:30, quando affronterà il Verona al Bentegodi.