Parma, infortunio per Estevez e Circati: ecco quanto accaduto

Carlos Cuesta (credit: Parma)
Arrivano cattive notizie in casa Parma: Carlos Cuesta è stato costretto a sostituire Estevez per infortunio durante il match contro il Bologna
Suona l’allarme per il Parma. Durante il match contro il Bologna, Estevez si è accasciato a terra a causa di un problema, costringendo Cuesta alla sostituzione.
Estevez si è infortunato al minuto 23, sul risultato di 1-1 dopo le reti di Bernabè e Castro. L’allenatore ha quindi dovuto provvedere alla sostituzione, scegliendo di inserire Sørensen dalla panchina.
Un episodio sfortunato che complica non solo la gara di oggi, ma che potrebbe avere ripercussioni anche sui prossimi impegni di Serie A.
Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti per valutare le condizioni di Estevez: solo allora si avrà un quadro completo sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.
Parma, infortunio anche per Circati
Durante il derby emiliano tra Parma e Bologna si è dovuto fermare Estevez. Il centrocampista argentino non ha potuto proseguire il match a causa di un risentimento all’adduttore della coscia sinistra. Al suo posto è entrato Sørensen.
Ma i problemi per il Parma non finiscono qui. Al minuto 40 del match è arrivato un nuovo infortunio per la squadra di Cuesta. A fermarsi sta volta è stato Circati che dopo un intervento in scivolata ha chiesto il cambio. Per lui distorsione alla caviglia destra. Al suo posto è entrato Ndiaye.

I prossimi impegni del Parma
Dopo la sfida di oggi, domenica 2 novembre, la squadra di Cuesta dovrà scendere in campo sabato 8 novembre contro il Milan di Massimiliano Allegri. Le ultime due sfide di novembre saranno contro Verona e Udinese.
Il mese di dicembre inizierà con la sfida di Coppa Italia contro il Bologna. Dopo il match contro i rossoblù il Parma dovrà affrontare Pisa e Lazio. l’ultimo match del 2025 sarà contro la Fiorentina in casa.