Atalanta, Palladino: “Non salvo niente del primo tempo. Sulle reti subite…”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (IMAGO)
Le dichiarazioni, nell’intervista post partita, di Palladino al termine del match tra la sua Atalanta e il Verona
L’Atalanta ha affrontato il Verona in una gara molto importante con l’obiettivo di risalire la classifica ed avvicinarsi alle prime posizioni, valida per la 14ª giornata di Serie A.
I ragazzi di Zanetti hanno offerto un’ottima prova: il match è terminato con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Belghali, Giovane e Bernede, mentre Scamacca è l’autore dell’unica rete nerazzurra.
Al termine della sfida l’allenatore dell’Atalanta ha rilasciato la consueta intervista post-partita.
Palladino si è espresso sulla prestazione della sua squadra.
Atalanta, l’intervista di Palladino
L’allenatore dell’Atalanta si è inizialmente soffermato sulla prestazione: “Bruttissimo primo tempo, non salvo niente. Abbiamo sbagliato atteggiamento e spirito. Non mi spiego questa prestazione e mi dispiace, abbiamo perso un’occasione per risalire in classifica.”
Ha poi continuato: “Testa alla Champions, ma queste partite non si possono sbagliare. Mariani? Con l’arbitro non parlo mai. Da un possibile 2-1 siamo andati sul 3-0 per loro. La colpa principale resta la nostra non gli episodi.”

Le ultime dichiarazioni
Successivamente si è espresso anche sulle reti subite: “I gol concessi arrivano per leggerezze e disattenzioni. Conoscevamo il loro stile di gioco e comunque non siamo stati attenti.”
Infine, l’ex Fiorentina ha concluso: “Bisogna reagire, sono il primo responsabile. Devono avere una mentalità vincente. Dopo la vittoria in Champions non mi aspettavo questa partita, ho l’obbligo di far capire alla squadra che certi episodi non devono ricapitare.”