Home » Fantacalcio News » Atalanta, Palladino: “Non so perché abbiamo questi blackout”

Atalanta, Palladino: “Non so perché abbiamo questi blackout”

Paladino Intervista post Athletic Bilbao

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le parole di Palladino al termine di Atalanta-Athletic Bilbao, match valido per la penultima giornata della prima fase di Champions League

Cala il sipario alla New Balance Arena di Bergamo, teatro della sfida tra Atalanta e Atheltic Bilbao.

Il match si è concluso sul risultato di 2-3 a favore dei biancorossi.

Al termine dei 90 minuti Raffaele Palladino ha rilasciato la classica intervista post partita, in cui ha analizzato diversi temi.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

Le parole di Raffaele Palladino

L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Difficile commentare una partita del genere. Abbiamo sbloccato la gara, poi potevamo andare sul 2-0 e all’intervallo ci siamo detti di restare in partita”.

Palladino ha poi continuato: “Siamo entrati bene e poi inspiegabilmente questo gol ci ha dato una mazzata. Abbiamo preso una rete che noi non prendiamo, è stato un blackout. Non so perché accade, parlo con i ragazzi e non ci dormo la notte su questa cosa. Dobbiamo capire certi momenti e starci dentro“.

Paladino Intervista post Athletic Bilbao
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore dell’Atalanta ha proseguito dicendo: “Loro su tre tiri hanno fatto tre gol. Da terzi a tredicesimi? Lo sappiamo, ma non deve toccarci”.

Palladino ha infine concluso affermando: “Il nostro obiettivo è quello di qualificarci. Sognavamo di arrivare lì ma a me interessa crescere sulle cose che non stanno andando. Quando le partite si mettono in questo modo bisogna stare nella difficoltà, mentre noi non siamo stati capaci. Anche subendo un gol dovevamo reagire non in maniera passiva“.