Napoli, ufficiale il numero di maglia di Ostigard

Leo Ostigard, acquistato in questa sessione di mercato dal Brighton, ha scelto il numero di maglia che indosserà a Napoli

24 Luglio 2022

Redazione - Autore

La stagione 2022/23 per il Napoli costituirà l’inizio di una nuova era. Salutati i veterani dello spogliatoio Insigne, Koulibaly e Mertens, Spalletti avrà il compito di condurre nuovamente la propria squadra nella zona Champions League. Nonostante la squadra sia ancora un cantiere aperto, tra i nuovi acquisti del Napoli, oltre a Kvaratskhelia e Oliveira, figura Leo Ostigard, che oggi ha scelto il suo numero di maglia.

Ostigard Genoa

Napoli, il numero di maglia scelto da Ostigard

Difensore, classe 1999, ex Brighton ma al Genoa per metà della scorsa stagione. Leo Ostigard è uno dei rinforzi in difesa del Napoli in questa stagione. Arrivato con un’investitura importante, quella di Haaland, suo compagno di nazionale, che si è raccomandato con la società di “trattarlo bene”. Per la sua avventura al Napoli, Ostigard ha scelto il numero 55. Non una novità: il difensore, infatti, aveva indossato lo stesso numero al Genoa la scorsa stagione. Un numero, il 55, indossato raramente nel calcio. In Serie A, attualmente, veste il 55 Vignato del Bologna, mentre, per passare a un “amarcord”, quel numero è stato indossato da Yuto Nagatomo nel corso della sua esperienza all’Inter.

Ostigard Stoke City

Ostigard si è unito qualche giorno fa ai nuovi compagni di squadra, e attualmente è presente al ritiro a Castel di Sangro. Il classe 1999 è arrivato al Napoli a titolo definitivo per 5 milioni di euro più 3 di bonus e una percentuale sulla rivendita.

Lascia un commento