Colpo di scena Osimhen: potrebbe essere a disposizione contro la Juventus

Victor Osimhen, fresco di convocazione per la Coppa d'Africa con la sua Nigeria, potrebbe essere disponibile per la gara del 6 gennaio contro la Juventus: la motivazione

osimhen napoli
27 Dicembre 2021

Redazione - Autore

La convocazione di Victor Osimhen per la Coppa d’Africa sta ancora facendo parlare, ma l’attaccante del Napoli potrebbe essere clamorosamente a disposizione per il big match contro la Juventus del 6 gennaio. Infatti il Napoli ha una, seppur ridotta, chance di poter contare sul suo attaccante contro i bianconeri.

Napoli, Osimhen a disposizione contro la Juventus?

Come spiegato da Oma Akatugba, membro dell’entourage del giocatore, ai microfoni di Radio Marte, il tutto potrebbe dipendere dal CAF (Confédération Africaine de Football): “Victor è già in Nigeria insieme alla sua famiglia, ma tornerà a Napoli per fare l’ultimo controllo previsto già da tempo. I club a livello europeo stanno chiedendo al CAF di ritardare l’arrivo dei giocatori in Africa dopo i primi di gennaio“.

Così facendo Osimhen sarebbe a disposizione per il match dell’Allianz Stadium del 6 gennaio: “Victor sarebbe molto contento di giocare e vincere a Torino per poi partire e rappresentare la Nigeria in Coppa d’Africa. Non avrebbe alcun problema se la società glielo chiedesse, ma lui alla competizione con la sua Nigeria non vuole rinunciare“.

In chiusura Akatugba parla della maschera protettiva: “In questa prima fase dovrà stare molto attento, è un calciatore che dà tutto sé stesso e per questo a volte si fa male in questo modo. Ci vorrà del tempo per ritrovare la forma ottimale, ma può tornare a giocare“.

Lascia un commento