Napoli, Osimhen ha perso la maschera portafortuna in ritiro con la Nigeria

Curioso episodio per l'attaccante del Napoli Osimhen, che in ritiro con la Nigeria si è accorto di aver perso la maschera portafortuna

Osimhen Napoli
30 Marzo 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie per Victor Osimhen, che durante il ritiro con la Nazionale nigeriana si è reso conto di aver perso la sua ormai celebre maschera portafortuna. Dall’operazione a cui si è sottoposto alla fine del 2021, l’attaccante del Napoli l’ha sempre indossata in partita per limitare eventuali danni. Di seguito i dettagli dello smarrimento della maschera dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Osimhen Napoli

Napoli, Osimhen perde la maschera portafortuna

Victor Osimhen ha smarrito la sua maschera portafortuna. L’attaccante se n’è accorto al rientro dal match giocato dalla Nazionale nigeriana contro la Guinea Bissau. Appena rientrerà a Castel Voltuno, il nigeriano sarà costretto a rifarla su misura per indossarla per il prossimo impegno del Napoli contro il Milan in Serie A. Tempi stretti per Osimhen, che avrà a disposizione circa 48 ore per ottenere il nuovo dispositivo di protezione al volto, altrimenti sarà costretto a indossare quella vecchia.

osimhen napoli

Osimhen ma non solo: c’è anche Meret

Contro il Milan di Stefano Pioli, Victor Osimhen non sarà l’unico a indossare la maschera. Assieme al nigeriano, infatti, anche il portiere del Napoli Alex Meret sarà costretto a portare al volto una maschera protettiva per una frattura alle ossa nasali.

Meret Napoli

Quindi non solo Victor Osimhen dovrà abituarsi alla nuova maschera dopo che la sua l’ha smarrita con la Nigeria, ma avrà un “problema” simile anche il portiere di Luciano Spalletti.

Verso il Milan

Un appuntamento importante per il Napoli di Luciano Spalletti contro il Milan, decisivo per il cammino dei partenopei verso l’aritmetica certezza dello Scudetto. Contro i rossoneri, Osimhen non è mai andato a segno in carriera ma in quest’ultima parte di stagione avrà a disposizione 3 occasioni, contando anche l’andata e il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ci proverà assieme al suo compagno di reparto Kvaratskhelia con il quale quest’anno ha già messo a segno 39 gol e 17 assist.

Lascia un commento