Milan, Origi ha scelto il numero di maglia

Milan, Divock Origi ha scelto il numero di maglia per la prossima stagione in rossonero: prende l'eredità di un giocatore appena ceduto

Origi
29 Luglio 2022

Redazione - Autore

Arrivato in estate da svincolato dopo essere diventato una vera e propria leggenda con la maglia del Liverpool, Divock Origi ha scelto il numero di maglia per la sua nuova avventura con il Milan. Si tratta di un numero, tra l’altro, appena lasciato libero da un calciatore che da poco ha lasciato Milanello.

Milan, il numero di Maglia di Origi

Stiamo parlando di Daniel Maldini, che ha lasciato la “squadra della sua famiglia” per andare in prestito allo Spezia di Luca Gotti. Origi ha quindi scelto la maglia numero 27, lo stesso che indossava quando giocava ad Anfield con i Reds. La maglietta dell’attaccante belga è ora disponibile nello store di Casa Milan e sul sito ufficiale della squadra.

Divock Origi
Origi, attaccante del Belgio

L’ex Wolfsburg è al momento alle prese con una riabilitazione per un problema fisico che l’aveva tenuto fermo nelle ultime partite della stagione con il Liverpool.

I numeri di Origi

Dopo 89 partite e 16 gol con il Lille passa al Liverpool e nelle prime due stagioni con i Reds realizza 21 reti in 77 presenze, prima di trasferirsi in prestito al Wolfsburg con cui mette a segno 7 gol in 36 partite Nel 2018 torna al Liverpool con cui totalizza altre 98 presenze e 20 gol, vincendo 1 Premier League, 1 FA Cup, 1 Coppa di Lega, 1 Champions League, 1 Supercoppa Europea e 1 Mondiale per Club. Origi debutta in Nazionale nel 2014 e vanta 32 presenze e 3 reti con il Belgio, di cui è diventato il più giovane marcatore a un Mondiale nell’edizione del 2014.

Lascia un commento