Como, infortunio per Nico Paz: il comunicato sulle sue condizioni
Durante la partita Lazio-Como, Nico Paz ha subito un infortunio: la nota ufficiale sulle sue condizioni
Durante la sfida esterna contro la Lazio, nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A, il trequartista è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un infortunio.
Al minuto 20′ del primo tempo, il giocatore del Como ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco. Al suo posto, Cesc Fabregas ha deciso di inserire il nuovo acquisto Assane Diao, che si è preparato rapidamente a bordo campo.
La dinamica dell’infortunio non ha fatto presagire nulla di buono per il giocatore, ma fortunatamente sono arrivate buone notizie. Il Como ha infatti pubblicato una nota ufficiale sulle sue condizioni: “In seguito all’infortunio riportato nel corso della partita Lazio – Como a Nico Paz, il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso lesioni ossee o muscolari”.
Al termine del match, Fabregas aveva così espresso le prime sensazioni sull’infortunio del ragazzo: “Infortunio di Nico Paz? Ora non sta bene, dovremo vedere bene nei prossimi giorni, ha la caviglia gonfia“.
Infortunio per Nico Paz durante Lazio-Como: la dinamica
Duro colpo per il Como di Cesc Fabregas che al minuto 17 del primo tempo di Lazio-Como deve fare i conti con un’altra emergenza. Nico Paz è rimasto dolorante a terra in seguito ad un intervento duro nei suoi confronti da parte di Gigot.
Immediato l’intervento dello staff medico che ha tentato in tutti i modi di permettere il rientro in campo del giocatore del Como ma con scarsi risultati poichè le condizioni dello spagnolo sono apparse prontamente critiche, uscendo così zoppicando. Nonostante la breve durata della sua partita, il numero 79 ha ricevuto una valutazione del 5.5 per Leghe Fantacalcio.
I prossimi impegni per il Como
Gennaio ricco di appuntamenti di forte importanza per il Como che deve fare i conti con un’altra emergenza all’interno della rosa, ovviamente attendendo delle concrete analisi sulle condizioni di Nico Paz. La squadra di Cesc Fabregas affronterà in casa il Milan martedì 14 gennaio ore 18:30.
Sarà poi la volta di Como-Udinese in programma lunedì 20 gennaio ore 20:45 per poi affacciarsi al match contro l’Atalanta sabato 25 gennaio ore 15:00.