Home » Fantacalcio News » Bologna, Niccolini: “Non facile giocare così spesso. Siamo stati pericolosi quando abbiamo trovato Bernardeschi e Cambiaghi”

Bologna, Niccolini: “Non facile giocare così spesso. Siamo stati pericolosi quando abbiamo trovato Bernardeschi e Cambiaghi”

Niccolini post Bologna Torino

Daniel Niccolini, secondo allenatore Bologna (imago)

Le parole del viceallenatore del Bologna Daniel Niccolini al termine della partita tra i rossoblù e il Torino di Baroni

La partita tra Bologna e Torino si è conclusa sul risultato di 0-0. Una gara che metteva contro due squadre in forma, reduci da momenti positivi.

I rossoblù infatti si presentavano al match con una serie di 5 partite senza sconfitta in campionato, mentre i granata dall’importante successo casalingo contro il Genoa.

Il pareggio finale mette comunque in luce l’ottimo stato di forma di entrambe le squadre, che continuano dunque la loro striscia positiva.

Al termine della gara il viceallenatore del Bologna Daniel Niccolini è intervenuto nella solita intervista di fine gara, nella quale ha parlato così del risultato della partita.

L’intervista di Niccolini

Niccolini ha esordito dicendo: “Non è facile giocare così spesso, è normale non essere sempre lucidi al 100%.

Ha poi continuato così: “Il Torino ha giocato in maniera compatta e organizzata, noi siamo stati un po’ lenti nel far girare la palla, quando abbiamo trovato Bernardeschi e Cambiaghi abbiamo creato qualcosa di pericoloso.

Niccolini Bologna
Daniel Niccolini, secondo allenatore Bologna (imago)

Le parole del viceallenatore del Bologna

Niccolini ha poi proseguito in questo modo: “Italiano sta bene, per la gara col Parma credo che ci sarà

Ha poi concluso parlando di: “Sicuramente non è stata una gara indimenticabile ma ora pensiamo alla gara col Parma per fare una gran gara nel derby