Neymar torna a sorridere: balla e si allena nella storia su Instagram

Neymar torna ad allenarsi: La stella brasiliana pubblica una storia su Instagram dove balla e si allena, rientro vicino?

16 Aprile 2024

Antonio Cicellin - Autore

Dopo mesi di incertezza e mistero, Neymar rompe il silenzio in un modo molto originale. Lo scorso 17 ottobre, durante il match di qualificazione ai Mondiali tra la Seleção e l’Uruguay, il giocatore ex Barcellona ha subito un grave infortunio, l’ennesimo della sua carriera: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro. Il suo rientro in campo è previsto per maggio 2024. Oggi, 16 aprile, però, Neymar ha pubblicato una storia su Instagram, dove balla e si allena con il classico sorriso che lo contraddistingue.

neymar brasile

Neymar tra divertimento e lavoro: la storia su Instagram fa ben sperare

Neymar sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia dove balla e si allena che sicuramente ha reso felici i suoi tifosi, ma anche gli amanti del calcio. Perché un giocatore del suo talento deve essere in campo per deliziare con le sue giocate, come ha sempre fatto nella sua carriera. Il suo ritorno ad allenarsi è sicuramente una bella notizia. Si parla pur sempre parlando del miglior marcatore del Brasile oltre che di un fuoriclasse.

Ad alcuni può sembrare strano ma Neymar è il miglior marcatore di sempre della nazionale brasiliana. O Ney ha superato proprio O Rey nella classifica dei goleador del Brasile. In 128 partite ha segnato 79 reti non essendo una punta ma un fantasista.

I suoi numeri in stagione

Ovviamente l’infortunio subito ha condizionato notevolmente la sua stagione con la maglia del Al-Hilal. Nel campionato Saudi Pro League ha collezionato 3 presenze e 3 assist. Si è reso protagonista in queste prime partite e chissà dove sarebbero arrivati i suoi numeri senza questo brutto infortunio.

Inoltre ha giocato anche 2 match nell’AFC Champions League, in cui ha segnato la sua prima e ultima rete fin ora. Il suo rientro è previsto per maggio 2024, anche se tutti ci auguriamo che possa tornare ad incantare il prima possibile.

Lascia un commento