Newcastle-Milan, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Newcastle-Milan, gara valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League

leao milan
13 Dicembre 2023

Alessandro Vescini - Autore

Ultima chance per il Milan per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri sono chiamati a una vera impresa dovendo non solo vincere in trasferta contro il Newcastle, ma sperare che il Psg non ottenga i tre punti contro il Borussia Dortmund (clicca qui per leggere le combinazioni). Probabili alcuni cambi nel Milan, con Stefano Pioli che potrà contare nuovamente su Rafa Leao, pienamente recuperato e presente dal primo minuto nelle formazioni del match.

Pioli Milan

Le probabili formazioni di Newcastle-Milan

Eddie Howe schiererà il suo Newcastle con il 4-3-3 con in porta Dubravka. I terzini saranno Trippier a destra e Livramento a sinistra, con Lascelles e Schar centrali. Bruno Guimaraes agirà da mediano, con Miley al suo fianco a destra e Joelinton a sinistra. Il tridente d’attacco, infine, sarà formato da Gordon e Alimron come ali e Isak punta centrale.

Bruno Guimarães Newcastle

Stesso modulo per Pioli e il suo Milan. In porta ci sarà Maignan, con Calabria e Florenzi che agiranno come terzini. Tomori e un Theo Hernandez ancora adattato saranno invece i centrali di difesa. Reijnders in cabina di regia, con Musah e Ruben Loftus-Cheek mezzali. A sinistra ritorna Leao, mentre a destra giocherà Pulisic, con Giroud centravanti.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

Dove vedere Milan-Newcastle in diretta tv e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Prime Video e per vederlo in tv ci si potrà connettere allìapp disponibile per televisori smart di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Lascia un commento