Bayern, lungo stop per Neuer: ha perso la sensibilità ai piedi

Bayern Monaco, prosegue il calvario di Manuel Neuer dopo l'incidente sugli sci: riuscirà a tornare più quello di prima?

neuer bayern monaco
8 Agosto 2023

Andrea Molinari - Autore

Lo scorso dicembre Manuel Neuer si era fratturato la gamba mentre stava sciando in vacanza. Il portiere tedesco ha quindi perso tutta la seconda parte della stagione. Ma il suo calvario rischia di continuare a lungo: l’estremo difensore ha perso la sensibilità ai piedi. – Anche Nkunku del Chelsea starà fuori parecchi mesi

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità
tuchel bayern monaco

Bayern Monaco, prosegue il calvario di Neuer

Secondo quanto riporta la BILD, infatti, il portiere dopo il lungo stop non riesce a tornare quello di un tempo nella fase di calcio e nella fase di stacco. Sebbene sia tornato ad allenarsi a parte Neuer è ancora molto incerto.

Per rivederlo in campo insieme ai compagni, almeno per quanto riguarda gli allenamenti, serviranno dalle 6 alle 8 settimane almeno, con la speranza che possa tornare ad essere quello di prima, non così scontato. Dopo l’incidente, il Bayern Monaco aveva multato il portiere con ammenda decisamente salata: 1.6 milioni di euro.

Questo invece il messaggio che aveva pubblicato il diretto interessato: “Ciao ragazzi, che dire, la fine dell’anno poteva sicuramente andare meglio. Mentre cercavo di schiarirmi le idee con lo sci, mi sono rotto una gamba. L’intervento di ieri è andato bene. Grazie mille ai dottori! Tuttavia, fa male sapere che la stagione in corso è finita per me”.

Lascia un commento