Napoli, netta vittoria nella prima amichevole: brilla Kvaratskhelia

Parte bene la stagione del Napoli, che trova una facile vittoria in amichevole guidata da Kvaratskhelia e Politano

Kvaratskhelia Napoli
14 Luglio 2022

Redazione - Autore

Buona la prima per il Napoli di Spalletti, che trova la vittoria per 10-0 nell’amichevole contro l’Anaune Val di Non e vede brillare il nuovo acquisto Kvaratskhelia. Il sostituto di Lorenzo Insigne, ora al Toronto, si presenta ai tifosi azzurri con una doppietta ed un assist, che fanno ben sperare i tifosi campani.

Spalletti Napoli

Napoli, vittoria 10-0 in amichevole

Buona la prima per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. La prima uscita degli azzurri è un’amichevole contro l’Anaune Val di Non, vinta in scioltezza per 10 reti a zero. Tra le fila dei campani brillano Kvaratskhelia e Politano, autori di una doppietta a testa. Le altre marcature sono di Rrahmani, Anguissa, Zerbin, Osimhen, autogol di Fellin, Ambrosino (che poco prima aveva calciato alto un rigore). Una prestazione convincente per il Napoli alla prima uscita stagionale, seppur contro un avversario non di altissimo livello.

Napoli, due gol e un assist per Kvaratskhelia

La prossima stagione sarà molto diversa per il Napoli. Con le partenze di due senatori azzurri come Insigne e Koulibaly, sarà un’annata di rinascita per il Napoli. L’addio dell’ex capitano, a differenza di quello del difensore, è noto già da tempo. Questo ha permesso a De Laurentiis e soci di tutelarsi, acquistando sul mercato il sostituto del nazionale italiano: Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano vuole tentare di non far rimpiangere lo storico capitano, e lo ha dimostrato fin da questa prima partita. Nella vittoria del Napoli in amichevole, infatti, Kvaratskhelia ha brillato nei 45 minuti in cui è stato in campo. Il giocatore è andato in rete due volte e ha fornito un assit a Rrahmani. La presentazione ai suoi nuovi tifosi non poteva andare meglio.

Lascia un commento