Napoli, momento nero per Spalletti: c’è un altro positivo al Covid

Luciano Spalletti perde un'altra pedina in vista della Juventus: annunciato un altro giocatore positivo al Covid-19

Spalletti Napoli
4 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Prosegue il periodo negativo per il Napoli sul fronte infortuni e indisponibili. Il club partenopeo, infatti, ha appena annunciato la positività al Covid-19 di un altro giocatore. Spalletti, dunque, perde un’altra pedina in vista della difficile ripresa del campionato contro la Juventus.

Il comunicato ufficiale del Napoli

Questo, il comunicato del club partenopeo: “In seguito ai controlli per fine quarantena, Petagna è risultato negativo al Covid-19. Malcuit, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, è invece risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico, e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Una buona e una cattiva notizia

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda Petagna: l’attaccante ha terminato il proprio isolamento fiduciario – iniziato dopo essere entrato in contatto con un positivo – ed è risultato negativo al tampone. Vista l’assenza di Osimhen, il recupero di Petagna è certamente importante.

La cattiva notizia, invece, riguarda Malcuit: risultato positivo al tampone molecolare. Il terzino non ci sarà contro la Juventus, Spalletti dovrà rinunciare anche a lui oltre allo squalificato Mario Rui e agli altri positivi in squadra.

Lascia un commento