Napoli, ripresi gli allenamenti: le condizioni di Rrahmani e Kvaratskhelia

Il Napoli riprende gli allenamenti dopo la sosta per l'inizio dei Mondiali: le ultime sulle condizioni di Rrahmani e Kvaratskhelia

Kvaratskhelia Napoli
30 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Serie A rientra pian piano in campo. Dopo un paio di settimane di vacanza per riposare e ricaricare le energie, le squadre di Serie A stanno pian piano riprendendo gli allenamenti in vista del rientro in campo di gennaio. Il Napoli di Spalletti capolista è tornato in questi giorni ad allenarsi. Di seguito, il report dell’allenamento e le ultime novità sulle condizioni di Rrahmani e Kvaratskhelia, infortunati nelle ultime settimane di campionato prima della sosta per i Mondiali.

Spalletti Napoli

Napoli, le condizioni di Rrahmani e Kvaratskhelia

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti con tutti i giocatori a disposizione. Ai Mondiali in Qatar sono andati solo Zielinksi, Olivera, Lozano, Anguissa e Kim.

Zambo Anguissa Napoli

Questo il report dell’allenamento odierno e le ultime novità sulle condizioni di Rrahmani e Kvaratskhelia: “Mattinata di allenamento all’SSC Konami Training Center. Il gruppo si è ritrovato stamattina e dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro di potenza aerobica, possesso palla e partita a campo ridotto. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo“.

Rrahmani Napoli

Ospite d’onore a seguire l’allenamento degli azzurri: “Nel corso della mattinata c’è stata inoltre la gradita visita di Lorenzo Insigne che si è intrattenuto con il mister e la squadra”.

Lascia un commento