Napoli, Ngonge e Kvaratskhelia parzialmente in gruppo: il report dell’allenamento

Novità dal report dell'allenamento per il Napoli: Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato parzialmente con il gruppo

kvaratskhelia napoli
4 Aprile 2024

Mattia Picchialepri - Autore

Novità dal Napoli per quanto riguarda le condizioni di Kvicha Kvaratskhelia e Cyril Ngonge: il report dell’allenamento degli azzurri parla di una seduta individuale per i due giocatori. Oltre a questo, ci sono delle buone notizie per Calzona: Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato parzialmente con la squadra, in vista dell’imminente partita contro il Monza.

Calzona Napoli

Il report dell’allenamento del Napoli: le condizioni di Kvaratskhelia e Ngonge

Buone notizie per Francesco Calzona, che arrivano dal report dell’allenamento di giovedì 4 aprile: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Il gruppo ha chiuso la seduta disputando una partitina a campo ridotto. Ngonge e Kvaratskhelia hanno svolto una parte di lavoro individuale in campo e una parte con la squadra“.

Cyril Ngonge Napoli

Restano ancora da valutare le condizioni di entrambi i giocatori in vista del match di domenica pomeriggio alle ore 15 contro il Monza all’U Power Stadium, ma per entrambi sembra all’orizzonte almeno la convocazione.

Khvicha Kvaratskhelia Napoli

Napoli, a Monza per la riscossa

Dopo il ko per 3-0 subito in casa per mano dell’Atalanta, Calzona cerca di scuotere la squadra in vista della trasferta di Monza. E per farlo ha bisogno di contare su un reparto offensivo al completo. Contro la Dea Ngonge è entrato all’intervallo al posto di Raspadori ma non è riuscito a incidere più di tanto, mentre Kvaratskhelia non è stato nemmeno convocato dopo il problema subito in nazionale con la maglia della Georgia. L’ex Verona è alla caccia del secondo gol in maglia azzurra dopo la rete segnata al Genoa, mentre Kvara ha interrotto la striscia di 4 centri nelle 4 gare precedenti alla sosta.

Lascia un commento