Napoli, recuperato Juan Jesus: il report dell’allenamento

Novità dall'allenamento del Napoli in vista della Salernitana: dopo più di due settimane è tornato in gruppo Juan Jesus

Juan Jesus Napoli
31 Ottobre 2023

Alessandro Mammana - Autore

Arrivano novità in casa Napoli per quanto riguarda l’infermeria. Recuperato Anguissa per la sfida contro il Milan, con il camerunense che è entrato nel secondo tempo, Rudi Garcia può sorridere. Nel corso dell’allenamento di oggi, martedì 31 ottobre, infatti, si è rivisto in gruppo anche Juan Jesus. Il difensore brasiliano potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro la Salernitana valida per l’undicesima giornata di Serie A.

Rudi Garcia Napoli

Napoli, il report dell’allenamento: c’è Juan Jesus

“Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma sabato allo Stadio Arechi per l’undicesima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha iniziato la sessione sul campo 1 con una fase di attivazione a secco attraverso un circuito di paletti e ostacoli bassi. Successivamente il gruppo si è trasferito sul campo 2 dove ha svolto un lavoro di possesso palla. Chiusura con una serie di partitine a campo ridotto. Juan Jesus ha svolto quasi l’intera seduta col gruppo”.

Garcia Napoli

Le statistiche di Juan Jesus al fantacalcio

Juan Jesus, dopo aver giocato dal primo minuto tutte le prime cinque partite della stagione del Napoli (quattro partite di campionato e una di Champions League), è stato costretto a fermarsi per infortunio. Rudi Garcia ha così perso un giocatore fondamentale della propria retroguardia. Nelle prime quattro gare di campionato, Juan Jesus ha tenuto una media voto di 6.00. Con zero bonus procurati e zero malus ricevuti, anche la fantamedia del difensore brasiliano è di 6.00.

Lascia un commento