Napoli, l’esito degli esami per Lindstrom. Novità su Osimhen e Zielinski

Napoli, il report dell'ultimo allenamento. Le condizioni di Osimhen, Zielinski e Lindstrom in vista della gara contro l'Atalanta

Osimhen Napoli
23 Novembre 2023

Redazione - Autore

Prosegue la preparazione del Napoli in vista del big match contro l’Atalanta della prossima giornata di Serie A e dal report dell’ultimo allenamento arrivando buone notizie per i tifosi azzurri e per Walter Mazzarri.

Mazzarri Napoli
Credits: SSC Napoli

Le ultime su Osimhen, Lindstrom, Anguissa e Zielinski

Il Napoli si sta preparando alla sfida contro l’Atalanta: Osimhen sta sempre meglio e nella giornata di mercoledì 22 novembre ha lavorato anche in campo. Non ci sarà, invece, Lindstrom per un problema alla caviglia, questo il report:

Jesper Lindstrom è stato visitato in seguito al trauma distorsivo riportato nell’ultima partita con la nazionale danese. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo tibiale posteriore sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie e lavoro personalizzato in palestra e piscina“.

Andrà poi gestito Zielinski nel minutaggio dato il problema riscontrato con la Polonia, mentre Zambo Anguissa non è ancora rientrato dagli impegni in Nazionale.

Napoli, report allenamento: Osimhen e Zielinski verso il recupero

Prosegue la preparazione del Napoli di Walter Mazzarri che si appresta al nuovo esordio sulla panchina azzurra nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma sabato 25 novembre alle ore 18:00. Intanto dal report allenamento degli azzurri sono arrivate importanti novità, soprattutto su Osimhen e Zielinski nella giornata di mercoledì 22 novembre.

Osimhen Napoli

Osimhen ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e una parte in palestra, stesso discorso per Zielinski. L’attaccante nigeriano ha quindi lavorato sia in palestra che in campo, nell’ultimo allenamento però è rimasto sul rettangolo verde molto di più rispetto ai giorni passati. Cresce quindi la fiducia per la convocazione del bomber azzurro in vista del prossimo match di campionato contro la squadra di Gasperini; il primo del filotto di partite da incubo per Mazzarri che successivamente se la vedrà col Real Madrid al Bernabeu, con l’Inter al Maradona e con la Juventus all’Allianz Stadium.

zielinski napoli

Per quanto riguarda le condizioni di Piotr Zielinski, il polacco sta sensibilmente meglio. Mazzarri spera di convocare anche lui per la sfida contro l’Atalanta ma le sue condizioni saranno valutate ora dopo ora. Ad oggi i punti fermi in attacco sono Kvaratskhelia, Politano e Raspadori, con Osimhen che sta notevolmente migliorando ma dovrebbe partire dalla panchina.

Lascia un commento