Napoli, il report dell’allenamento del 14 dicembre: Demme in gruppo

Il report sull'allenamento del Napoli del 14 dicembre in vista della due amichevoli degli azzurri al Maradona

Spalletti Napoli
14 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il report sull’allenamento del Napoli tornato in Italia dopo il ritiro in Turchia. La squadra di Spalletti, infatti, ha deciso di fare la prima parte di preparazione alla seconda parte di Serie A post Qatar 2022 al centro dell’Istanbul Basaksehir. Ha giocato anche due amichevoli , contro Antalyanspor e Crystal Palace, vincendole entrambe.

Raspadori Napoli

Da sottolineare la grande forma fisica di Raspadori che è riuscito in entrambe le partite a siglare una doppietta. Le prossime amichevoli saranno con Villarreal, il 17 dicembre, e con il Lille, il 21 dicembre. Il Napoli sta preparando questi due match ed ecco il report sull’allenamento di oggi (14 dicembre) con le ultime novità su Demme.

Napoli, il report dell’allenamento: le condizioni di Demme

Come comunicato nel sito ufficiale del club partenopeo, Diego Demme ha ripreso ad allenarsi in gruppo: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro di potenza aerobica. Di seguito esercitazione di possesso palla e partita a campo ridotto. Demme ha sostenuto l’intera seduta in gruppo. Rrahmani ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lavoro personalizzato in palestra per Sirigu“.

Demme Napoli

Gli impegni di gennaio degli azzurri

Il mese di gennaio per il club di De Laurentiis sarà molto complicato. Il 4 gennaio, alla prima di questa seconda parte di campionato, l’avversario sarà l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro.Il 13 dicembre, poi, al Maradona ci sarà il big match contro la Juventus. Il mese si concluderà con la prima giornata del girone di ritorno contro la Roma sempre in casa il 29 gennaio.

Spalletti Napoli

A queste si dovrà aggiungere anche il turno di Coppa Italia contro la Cremonese il 17 dicembre. In più, nel caso di passaggio degli ottavi della coppa nazionale sia degli azzurri contro la Cremonese che della Roma contro il Genoa, i giallorossi e gli uomini di Spalletti si affronteranno 2 volte in 4 giorni al Maradona.

Lascia un commento