Napoli, il report dell’allenamento e gli aggiornamenti sugli infortunati

Il Napoli torna ad allenarsi per preparare il match di Europa League col Barcellona: terapie per Politano e Lobotka, palestra per Lozano

Spalletti Napoli
15 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Il Napoli torna ad allenarsi agli ordini di Luciano Spalletti. Nel mirino, infatti, ci sono i sedicesimi di Europa League contro il Barcellona in programma giovedì alle 18:45. Come ci arrivano i partenopei? Mancheranno Politano, Lozano e Lobotka, che hanno svolto terapie per recuperare dai loro infortuni. Dopo il pareggio nella sfida scudetto contro l’Inter, ecco il report dell’allenamento odierno al Konami Training Center.

Il report del club

«Dopo la gara contro l’Inter, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona in programma giovedì alle ore 18.45 al Camp Nou per i sedicesimi di finale di Europa League. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una prima fase di torello. Successivamente esercitazione tecnica e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partita a campo ridotto e combinazioni con tiri in porta. Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha fatto terapia e palestra».

Lascia un commento