Napoli, la probabile formazione per l’amichevole contro il Girona

Continua il cammino precampionato del Napoli: la probabile formazione per l’amichevole contro il Girona

Spalletti Napoli
2 Agosto 2022

Redazione - Autore

Continuano le amichevoli estive delle squadre di A, a poco meno di due settimane dalla partenza del campionato, e per il Napoli prosegue il trittico di amichevoli contro le spagnole, in attesa dell’inizio della stagione. La squadra di Spalletti affronterà il 3 agosto, il Girona. I due club si affronteranno alle ore 18:30 allo Stadio Teofilo Patini. Gli azzurri finiranno poi il programma di amichevoli estive sabato 6 agosto, nell’ultima partita scenderanno in campo contro l’Espanyol. Di seguito la probabile formazione del Napoli di Spalletti per l’amichevole contro il Girona.

La squadra spagnola arriva da un brutto periodo, infatti nelle uscite precampionato non ha ancora trovato la prima vittoria, chissà che non possa arrivare proprio contro il Napoli.

Napoli, la probabile formazione contro il Girona

Per la seconda sfida “spagnola”, Spalletti si affiderà con ogni probabilità al 4-3-3, già provato più volte in allenamento. In porta ancora spazio a Meret, in attesa di novità dal mercato, mentre in mezzo la difesa agirà il solito Rrahmani affiancato dal nuovo arrivo Kim Min-Jae, mentre dovrebbe iniziare fuori il norvegese Ostigård anche lui arrivato in questa sessione di mercato estiva. Come terzini nessuna novità, ci saranno infatti Di Lorenzo e Mario Rui, con il giovane Zanoli pronto a subentrare a partita in corso. A centrocampo Fabian Ruiz dovrebbe iniziare in panchina a favore di Zambo Anguissa che affiancherà in mediana Lobotka, il quale sta avendo un elevato minutaggio nelle ultime uscite e sta bene. A completare il pacchetto ci sarà Zielinski ad agire più avanzato.

Zambo Anguissa Napoli

In attacco invece non ci sarà alcuna novità, con Spalletti pronto a schierare Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia che sta dimostrando in queste amichevoli di meritare il posto da titolare. Politano inizierà in panchina. Difficile vedere sorprese.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Kim Min-Jae; Mario Rui; Anguissa; Lobotka; Zielinski; Lozano; Osimhen; Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

Lascia un commento