Napoli, parla l’ex Politano: “Contro l’Inter sarà una battaglia”

Matteo Politano carica il suo Napoli in vista del big match contro l'Inter. Da ex della partita, spera di ottenere la doppia gioia a San Siro

18 Novembre 2021

Redazione - Autore

Il big match della 13°giornata è sempre più vicino con il Napoli capolista che farà visita ai campioni d’Italia dell’Inter. Gli azzurri hanno la possibilità di allungare fino a 10 lunghezze sui nerazzurri con una vittoria esterna mentre gli uomini di Inzaghi cercano i 3 punti per risalire la classifica.

Ad introdurci al match di San Siro, ci ha pensato il grande ex del match Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.

La partita

“Contro l’Inter vogliamo conquistare un risultato positivo anche per tenere a distanza la compagine di Simone Inzaghi. Sarà una gara da vincere e sarà speciale per me. Conosco i tifosi nerazzurri, so quale apporto possono dare ai giocatori. L’Inter in casa è una squadra forte, ha grande entusiasmo. E anche se loro sono un po’ distaccati da noi, in classifica, restano i favoriti per lo scudetto“.

Su Spalletti e la squadra

“Il mister ci tiene tutti sulla corda, è un grande allenatore e noi lo seguiamo sempre con grande attenzione. L’ho ritrovato con grandissimo entusiasmo, è carico. E’ un allenatore che lavora tanto sul campo e la domenica poi si vedono i risultati. Siamo molto uniti. Non è importante chi segna, pensiamo solo al bene del Napoli, non a quello personale. Mi trovo benissimo con tutti.

Lascia un commento