Napoli, Ostigard rientra in gruppo: le ultime sul difensore

Il Napoli si è allenato in vista della prossima gara di Serie A contro la Cremonese e Luciano Spalletti ha ritrovato in gruppo anche Ostigard

Ostigard Napoli
8 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Il Napoli, reduce dalla vittoria nella 21ª giornata, è a lavoro in vista della prossima giornata di campionato di domenica 12 febbraio contro la Cremonese. La squadra di Ballardini pochi giorni fa ha eliminato la capolista in Coppa Italia e per gli uomini di Luciano Spalletti le insidie sono dietro l’angolo. Gli azzurri continuano la preparazione all’SSC Napoli Konami Training Center, dove Spalletti ha avuto tutti i giocatori a disposizione, compreso Leo Ostigard che è tornato in gruppo. Le ultime sul difensore norvegese.

Napoli, Ostigard rientra in gruppo

Nella giornata di mercoledì 8 febbraio Luciano Spalletti ha ritrovato in gruppo anche Leo Ostigard. Il difensore norvegese è rientrato in gruppo dopo lo stato influenzale che lo ha tenuto lontano dal campo nella giornata di martedì.

Ostigard Napoli

Ostigard è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo. Di seguito il report del Napoli sull’allenamento odierno della squadra e sulle condizioni del difensore ex Genoa: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi: uno ha svolto lavoro di forza in palestra mentre l’altro è stato impegnato in allenamento tattico in campo. Chiusura con partita a campo ridotto. Ostigard ha svolto l’intera seduta in gruppo“.

Ostigard ha collezionato appena 4 presenze in questa prima parte di stagione con il Napoli, di cui appena 2 da titolare. Spalletti ha trovato piene certezze dalla coppia Rrahmani-Kim e, inevitabilmente, il norvegese è diventato un sostituto, così come Juan Jesus. Adesso, però, tornerà la Champions League e per Spalletti sarà fondamentale avere a disposizione anche lui per avere soluzioni di livello anche dalla panchina.

Lascia un commento