Home » Fantacalcio News » Napoli, niente amichevole per Osimhen: problemi all’adduttore per il nigeriano

Napoli, niente amichevole per Osimhen: problemi all’adduttore per il nigeriano

victor osimhen napoli

Il Napoli dovrà privarsi di Osimhen in vista della prossima amichevole contro il Girona a causa di un infortunio. Brutta tegola dunque per Rudi Garcia essendo che dovrà privarsi del suo giocatore più importante in una partita pre-campionato in cui sicuramente verranno provati nuovi schemi.

osimhen napoli

In vista della gara amichevole contro il Girona, club spagnolo, Victor Osimhen non scenderà in campo a causa di un problema fisico. Proprio per questo il calciatore ha preferito di comune accordo con lo staff tecnico di non andare nemmeno in panchina.

Napoli, infortunio per Osimhen: le sue condizioni

Victor Osimhen non sarà nemmeno in panchina per l’amichevole contro il Girona per un infortunio. Il giocatore ex Lille rimmarà fuori dalla prossima gara degli azzurri a causa di un affaticamento all’adduttore. Il nigeriano dunque preferisce gestirsi per evitare complicazioni.

Non una bella notizia per Rudi Garcia, neo-allenatore del Napoli, che non potrà schierare in campo il calciatore più decisivo della sua squadra. Fortunatamente, però, per Victor Osimhen sembra non trattarsi di un problema particolarmente grave. Proprio per questo, a scopo precauzionale, in vista di un affaticamento ha preferito non rischiare di peggiorare le sue condizioni. Nelle prossime ore si cercherà di capire più nel dettaglio lo stato di salute dell’attaccante del Napoli.

Osimhen Napoli

I numeri di Osimhen in Serie A col Napoli

Victor Osimhen è uno dei bomber più prolifici nel nostro campionato. Arrivato al Napoli nella stagione 2020/2021 ha collezionato in Serie A 83 presenze realizzando 50 gol e 13 assist. Un ottimo rendimento frenato da qualche infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco soprattutto nelle prime stagioni in azzurro. Decisivo è stato il suo apporto nella scorsa stagione che ha portato alla conquista del terzo scudetto del Napoli dopo 33 anni di attesa. Alle 50 reti si aggiungono i gol realizzati nelle Coppe Europee e in Coppa Italia che porta il totale a 59 reti e 14 assist in 101 match.