Napoli, maglie personalizzate ai giocatori per la cerimonia scudetto

Sfoggiate le nuove maglie personalizzate per tutti i giocatori in occasione della festa scudetto del Napoli

Napoli maglie personalizzate scudetto
7 Maggio 2023

Redazione - Autore

Il Napoli ha vinto contro la Fiorentina grazie al rigore trasformato da Victor Osimhen e ha festeggiato la vittoria dello scudetto anche nel proprio stadio, accompagnato dal proprio pubblico. Dopo la festa della Dacia Arena di pochi giorni fa, sono arrivati i festeggiamenti anche al Diego Armando Maradona. Al termine della gara si è svolta la cerimonia con la passerella di tutti i protagonisti che hanno sfoggiato le nuove maglie personalizzate con i loro volti. Nuove maglie che saranno disponibili anche per l’acquisto, per celebrare i nuovi campioni d’Italia.

Napoli esultanza

Napoli, nuove maglie personalizzate con i volti dei giocatori

Non poteva festeggiare meglio la vittoria dello scudetto il Napoli di Luciano Spalletti, abbracciato dai propri tifosi a cui ha regalato i 3 punti, superando la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Nuove maglie Napoli personalizzate

Nonostante il rigore sbagliato da Osimhen, è stato proprio il nigeriano a rifarsi dal dischetto, superando Terracciano. Il bomber azzurro non si vuole fermare, così come il Napoli che si regala una vittoria per festeggiare al meglio il terzo titolo della propria storia. I giocatori del Napoli hanno fatto la consueta passerella per celebrare la vittoria dello scudetto al Diego Armando Maradona. Tutti i protagonisti sono stati acclamati dai tifosi azzurri, dallo staff tecnico alla parte societaria.

Tutti i calciatori hanno indossato le nuove maglie personalizzate con i loro volti. Maglie inedite che saranno anche acquistabili, a disposizione per tutti i tifosi napoletani. Le maglie personalizzate sono state consegnate anche al presidente Aurelio De Laurentiis e all’allenatore Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti ha ringraziato i suoi tifosi, lasciandosi andare anche a una battuta: “Se siete riusciti a farmi vincere uno scudetto, allora può succedere di tutto. È  proprio vero che Napoli è la città dei miracoli”.

Lascia un commento