Napoli, svelata la possibile nuova maglia per la stagione 2023-2024 | FOTO

È stata svelata la possibile nuova maglia che i giocatori del Napoli indosseranno nella stagione 2023/2024

24 Maggio 2023

Redazione - Autore

Il sito “Footyheadlines” ha svelato la possibile nuova maglia del Napoli per la prossima stagione. Dopo 32 anni gli azzurri potranno rimettere sulla propria divisa il tricolore. La squadra di Spalletti, infatti, in questa annata ha dominato il campionato riuscendo a conquistare lo scudetto con ben 5 giornate d’anticipo. I numeri in Serie A sono davvero strabilianti con solo 4 sconfitte in un totale di 36 turni. Adesso bisognerà vedere il risvolto della situazione riguardo il futuro di Spalletti e di alcuni pezzi da novanta della formazione azzurra. Intanto, però, il sito di maglie ha mostrato la possibile nuova divisa del Napoli per la stagione 2023-2024.

Napoli, la possibile nuova maglia

A realizzare la maglia, come fatto da alcuni anni a questa parte, sarà sempre EA7. L’ispirazione della divisa in questione è, sicuramente, ricollegabile alla stagione 1984-1985, l’annata dell’arrivo di Diego Armando Maradona al Napoli.

Ricompare, infatti, il colletto bianco e azzurro che c’era al tempo. Nel centro della maglia ci sarà il tricolore, a simboleggiare lo scudetto, con il simbolo del Napoli sulla sinistra e lo sponsor tecnico, EA7, sulla destra. L’altra grande novità, poi, sarà l’assenza di “Lete” come sponsor principale. Negli ultimi anni, infatti, è sempre stato presente centralmente ed in rosso. Per la prossima stagione ci sarà MSC in bianco. Questo anche un po’ come nel 1984-1985 quando c’era Cirio con lo stesso colore. Non ci sono, invece, notizie sulla seconda e terza maglia. Nella stagione di esordio di Maradona, comunque, una era bianca, sempre con il colletto a strisce, e l’altra gialla.

Osimhen Napoli

Per quanto riguarda la maglia pre-partita, invece, il colore dovrebbe essere il rosso. Non sarà più, quindi, come quest’anno che era scura con varie tonalità di azzurro sulle spalle. Bisognerà, poi, scoprire se il Napoli, come fatto in questi anni, produrrà maglie speciali. In questa stagione, infatti, si sono viste quelle per Halloween, Natale e San Valentino.

Lascia un commento