Napoli, gli aggiornamenti sull’infortunio di Lozano: quando rientra e chi giocherà al suo posto?

Nel frattempo domani Anguissa e Koulibaly torneranno a Castel Volturno dopo le fatiche della Coppa d'Africa

Lozano Napoli
9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Hirving Lozano vuole tornare presto a disposizione di Spalletti per il Napoli, dopo l’infortunio rimediato con la sua Nazionale. Nel frattempo, l’allenatore degli azzurri dovrà valutare le giuste alternative al messicano durante il suo periodo di assenza. Nel frattempo domani Anguissa e Koulibaly torneranno a Castel Volturno dopo le fatiche della Coppa d’Africa.

Quando recupera Lozano e chi lo sostituirà?

Il messicano si è sottoposto agli esami alla spalla e nei prossimi giorni farà ulteriori controlli e un consulto con degli esperti. L’operazione alla spalle sarebbe un’opzione ma c’è anche la possibilità di una terapia conservativa. In questo caso starebbe circa un mese fermo ai box.

Il principale candidato a sostituire Lozano è Politano. Dopo una prima parte di stagione non straordinaria, l’esterno ex Sassuolo per Spalletti potrebbe essere l’uomo giusto viste le sue qualità simili al messicano. Un altro giocatore che però potrebbe prendersi il suo spazio è Elmas, che piace molto all’allenatore ex Inter. Il ballottaggio tra i due sostituti di Lozano è partito, con Politano leggermente in vantaggio sul macedone.

Lascia un commento