Napoli, brutte notizie per Spalletti: Koulibaly fuori per un mese
Arrivano grosse novità dall'infermeria del Napoli: le condizioni di Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz

Redazione - Autore
Continuano le brutte notizie per il Napoli. Dopo gli infortuni di Osimhen e Anguissa, si fermano anche altri giocatori azzurri. Gli esiti degli esami arrivano dopo la partita contro il Sassuolo, che non solo ha fermato al Mapei la squadra di Spalletti, ma durante il match sono stati costretti a fermarsi per infortunio anche tre giocatori: Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Ecco il comunicato del club.
Koulibaly out per almeno un mese
Bruttisime notizie per i fantallenatori di Koulibaly : il difensore ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro, questo significa star lontano dai campi per almeno 4/5 settimane. Fabian Ruiz invece presenta una tendinopatia adduttoria e dell’ileopsoas destro.
L’infortunio di Lorenzo Insigne
Contrattura del soleo sinistro per il capitano Lorenzo Insigne. I tre calciatori hanno già iniziato l’iter di terapie. Fabian e Insigne saranno rivalutati in vista della partita di sabato. Insigne con tutta probabilità giocherà con l’Atalanta, mentre Fabian sarà valutato sabato mattina. Anguissa continua le terapie personalizzate in campo, ci ha provato a rientrare in campo per questo weekend ma non ce la fa. Si rivede con Empoli se tutto va bene.
ARTICOLO PRECEDENTE
Samp, D’Aversa recupera due giocatori, ma un titolare si allena a parte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino-Empoli: super Pobega, La Mantia decisivo, Singo lascia la squadra in 10
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.