Napoli, infortunio per Rrahmani contro la Juventus

Problemi per Rrahmani contro la Juventus: il giocatore del Napoli è stato sostituito per infortunio. Al suo posto è subentrato Ostigard

rrahmani napoli
3 Marzo 2024

Andrea Gratissi - Autore

Problemi per Rrahmani in NapoliJuventus: il calciatore azzurro è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il giocatore del Napoli si è mostrato dolorante, in particolare nella zona dell’inguine, attirando dunque l’attenzione del proprio allenatore che non ha esitato a farlo uscire dal terreno di gioco. Al suo posto è entrato Ostigard.

Calzona Napoli

Napoli, infortunio per Rrahmani: cosa è successo

Già diversi minuti prima della sostituzione, il difensore del Napoli aveva accusato un fastidio all’altezza dell’inguine. Il kosovaro ha provato a stringere i denti per un po’, accasciandosi infine a terra e richiamando l’attenzione della propria panchina. Immediato l’ingresso dello staff medico di Calzona in campo, che ha immediatamente soccorso il giocatore.

Ostigard Napoli

Al 65′ minuto, è subentrato Ostigard a Rrahmani. Sostituendolo, di fatto, al centro della difesa. Con lui, entrati anche Zielinski e Raspadori, rispettivamente al posto di Traoré e Politano.

Politano Napoli

Gli esami di domani, 4 marzo, sveleranno le reali condizioni del difensore del Napoli, soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti. Nella prossima giornata di campionato gli azzurri ospiteranno il Torino al Maradona, per poi volare, qualche giorno dopo, a Barcellona.

I numeri di Rrahmani al Fantacalcio e i prossimi appuntamenti del Napoli

Da inizio stagione, il calciatore kosovaro del Napoli ha collezionato 21 partite a voto, mettendo a referto anche 2 gol. Rispettivamente contro Salernitana e Sassuolo. Da valutare saranno le sue condizioni, in vista dei prossimi appuntamenti della sua squadra. Come già detto, Torino e Barcellona le due prossime partite, alle quali seguiranno l’Inter e l’Atalanta. Due sfide importanti per la squadra di Calzona per provare a rimanere in corsa per il treno direzione Europa.

Lascia un commento