Napoli, infortunio per Rrahmani: le sue condizioni

Amir Rrahmani, difensore Napoli (Imago)
Durante Svizzera-Kosovo, il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, si è fermato per infortunio: le condizioni del difensore del Napoli
Nella serata di gare valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali si ferma Amir Rrahmani, infortunatosi nel corso di Svizzera-Kosovo.
Il difensore del Napoli si è fermato dopo circa un’ora di gioco, dopo quello che sembrerebbe essere stato un fastidio alla coscia destra.
Rrahmani è stato così sostituito, in attesa di controlli più approfonditi per capire l’entità del suo infortunio.
Il Napoli e Antonio Conte in apprensione per le sue condizioni.
Come gestire Rrahmani al Fantacalcio
Annunciato dallo stesso Antonio Conte come il titolare nella coppia di centrali del Napoli insieme a Buongiorno, Amir Rrahmani rappresenta un elemento di sicuro affidamento alle aste per i fantallenatori – nonostante l’infortunio. Con un reparto difensivo rinnovato dagli arrivi di Beukema e Marianucci, il difensore kosovaro non sembra temere un rimpiazzo.
Al Fantacalcio, Rrahmani rappresenta un investimento sicuro. Da considerare come un ottimo secondi slot, dopo aver collezionato 1 gol e 3 assist in 39 presenze nell’ultima stagione di Serie A, spendere tra i 10 e i 20 crediti su 500 per lui potrebbe rappresentare una mossa oculata anche in ottica modificatore.

I prossimi impegni del Napoli
Al termine di questa sosta nazionali, gli uomini di Antonio Conte sono attesi dalla terza giornata di campionato in casa della Fiorentina di Stefano Pioli. Match che anticipa l’esordio in Champions League dopo un anno di assenza nella competizione per i partenopei.
Nel primo incontro di League Phase, il Napoli se la vedrà in casa del Manchester City, ultima squadra in cui ha militato Kevin De Bruyne: il centrocampista belga ha quindi subito la possibilità di riscattarsi nei confronti dei suoi ex-compagni. Successivamente, gli azzurri torneranno al Maradona per affrontare il neo-promosso Pisa di Gilardino.