Home » Fantacalcio News » Napoli, infortunio per Spinazzola: le sue condizioni

Napoli, infortunio per Spinazzola: le sue condizioni

infortunio spinazzola

Leonardo Spinazzola, difensore Napoli (imago)

Dopo Gilmour Antonio Conte perde un altro giocatore durante il match contro il Como, infortunio per Leonardo Spinazzola

Infortunio per Spinazzola che, durante il match contro il Como si è dovuto fermare per un affaticamento muscolare. Nelle prossime ore sarà più semplice comprendere l’entità del suo infortunio.

All’intervallo Conte è stato dunque costretto a spendere un altro cambio inserendo Gutierrez al posto del terzino. Un altro infortunio che preoccupa dunque dopo di Gilmour, anche per lui si tratta di un affaticamento muscolare.

Quella di Spinazzola rappresenterebbe una perdita davvero pesante per Antonio Conte che ha sempre puntato su di lui e sulla sua estrema duttilità, utilizzandolo anche in zone più avanzate del campo.

Un infortunio che pesa soprattutto considerando quanto le assenze stiano pesando in questo momento in casa Napoli e quanto siano condizionando le scelte di Antonio Conte.

I prossimi impegni del Napoli

Con sempre più giocatori fermi ai box il periodo che sta per iniziare per gli azzurri potrebbe essere più complesso del previsto.

Dopo la sfida contro il Como il Napoli affronterà prima l’Eintracht Francoforte in Champions League e poi il Bologna in campionato. Al rientro dalla sosta per le nazionali la squadra di Conte dovrà scontrarsi con l’Atalanta di Juric.

infortunio spinazzola
Antonio Conte, allenatore Napoli (imago)

Il rendimento di Spinazzola al Fantacalcio

Quella di Spinazzola sarebbe una perdita pesante non solo per Conte ma anche per tanti fantallenatori. Il difensore infatti stava disputando una delle stagioni migliori della sua carriera in termini fantacalcistici e i suoi dati parlano chiaro.

Ha raccolto il voto in 8 partite mettendo a segno 1 gol e ben 3 assist, costruendo una fantamedia di 7,43. Numeri strabilianti che, però, potrebbero essere frenati dal suo ultimo infortunio.