Home » Fantacalcio News » Napoli, infortunio per Gilmour: le sue condizioni

Napoli, infortunio per Gilmour: le sue condizioni

infortunio gilmour

Billy Gilmour, centrocampista Napoli (imago)

Arrivano cattive notizie in casa Napoli: Conte è stato costretto a sostituire Gilmour per infortunio durante il match contro il Como

Suona l’allarme per il Napoli. Durante il match contro il Como, Gilmour si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare, costringendo Conte alla sostituzione.

Gilmour si è infortunato al minuto 35, sul risultato di 0-0. L’allenatore ha quindi dovuto provvedere alla sostituzione, scegliendo di inserire Elmas dalla panchina.

Un episodio sfortunato che complica non solo la gara del Napoli, ma che potrebbe avere ripercussioni anche sui prossimi impegni di Serie A.

Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti per valutare le condizioni di Gilmour: solo allora si avrà un quadro completo sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.

I prossimi impegni del Napoli

Con l’infortunio di Gilmour il Napoli perde un altro pezzo del proprio centrocampo, e lo fa in un momento in cui il calendario presenterà sfide non semplici. Dopo la gara con il Como infatti i ragazzi di Conte affronteranno l’Eintracht Francoforte in Champions League.

A cavallo della sosta per le nazionali gli azzurri affronteranno il Bologna e poi l’Atalanta. Sfide sicuramente complesse che metteranno alla prova la tenuta fisica e mentale dei campioni d’Italia.

infortunio gilmour
Antonio Conte, allenatore Napoli (imago)

Il rendimento di Gilmour al Fantacalcio

Il rendimento di Gilmour fino a questo momento era stato davvero ottimo. Nelle 5 partite in cui ha trovato il voto lo scozzese ha infatti raccolto una fantamedia di 6,5.

Una valutazione impreziosita anche da un gol che dimostra quanto il centrocampista possa rappresentare un profilo interessante anche per quanto riguarda il fantacalcio. Da inizio stagione la sua quotazione è salita di 3 punti, da 7 fantamilioni a 10.