Home » Fantacalcio News » Napoli, infortunio per Lang: costretto al cambio

Napoli, infortunio per Lang: costretto al cambio

Noa Lang ha rimediato un infortunio contro il Lecce e ha abbandonato il campo all’inizio del secondo tempo

Brutte notizie per Antonio Conte: Non Lang è rimasto vittima di un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare il campo.

L’esterno ex PSV ha richiamato l’attenzione della panchina dopo un recupero in scivolata. Subito dopo aver messo un pallone in corner l’olandese ha accusato dei problemi.

Conte ha inserito Neres al suo posto al minuto 48, in attesa di comprendere meglio l’entità del problema fisico.

Come di consueto, solo gli esami strumentali potranno con certezza affermare quale siano le condizioni di Lang e i tempi di recupero. L’olandese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili del Napoli, che solo pochi giorni fa ha perso De Bruyne.

Il rendimento di Lang finora

L’attaccante olandese, arrivato in estate dal PSV, è stato poco utilizzato da Conte fino a questo momento. Per Lang sono solo 7 le partite disputate con la maglia del Napoli per un misero totale di 119 minuti. L’olandese non ha ancora inciso, infatti non è riuscito né a trovare la via del gol né ha fornito un assist. Numeri ben differenti rispetto alla scorsa stagione, dove in Olanda riuscì a totalizzare 14 gol e 12 assist.

Di conseguenza anche le statistiche al Fantacalcio sono molto basse. Infatti Lang, prima di oggi, è andato a voto solo 2 volte, pur essendo subentrato 5 volte in campionato. L’olandese ha ottenuto, fino a questo momento, una media voto pari al 6 e una fantamedia di 5,75.

Napoli, infortunio per Lang: costretto al cambio
Noa Lang, attaccante Napoli (IMAGO)

I prossimi impegni del Napoli

Archiviata la pratica Lecce, il Napoli ospiterà al Maradona il Como di Fabregas. Gara in programma sabato 1 novembre alle ore 18:00. Successivamente, il 4 novembre, torna la Champions League con i ragazzi di Conte che affronteranno l’Eintracht Francoforte, gara valida per la quarta giornata della Phase League.

L’ultima gara, prima della pausa per le Nazionali, vede impegnato il Napoli nella complicata trasferta contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Gara programmata per domenica 9 novembre alle ore 15:00. Il primo match dopo la sosta, è lo scontro con l’Atalanta di Juric.