Napoli, le ultime novità dai campi: migliorano le condizioni di due infortunati

Da Lobotka a Malcuit, passando per Ounas: con un comunicato oggi il Napoli ha aggiornato sulle condizioni degli infortunati

Spalletti Napoli
9 Ottobre 2021

Redazione - Autore

In attesa della fine della pausa nazionali, il Napoli continua gli allenamenti in vista dell’8ª giornata di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti è in testa al campionato, prima a punteggio pieno, e non sembra intenzionata a fermarsi.

Mentre la società tratta il rinnovo di Lorenzo Insigne, oggi i giocatori non convocati dalle nazionali sono scesi in campo per una partita di allenamento. “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento, Di seguito partita di allenamento con la squadra Primavera sul campo 2 terminata con gol di Politano, Demme e doppietta di Mertens (uno su rigore)”, ha comunicato il Napoli sul proprio sito ufficiale.

Migliorano Lobotka e Ounas, tegola Malcuit

Sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha poi aggiornato sulla situazione di alcuni giocatori infortunati: Lobotka prosegue nella sua tabella di lavoro personalizzato in campo. Palestra e terapie per Ounas. Terapie anche per Malcuit che ieri al termine dell’allenamento ha accusato un risentimento muscolare. Il difensore questa mattina si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro“.

Buone notizie quindi per Lobotka e Ounas, che continuano il loro percorso di recupero. La loro presenza per il match contro il Torino di domenica 17 ottobre, però, è ancora fortemente in dubbio. Luciano Spalletti, invece, dovrà sicuramente fare a meno di Malcuit, alle prese con un problema muscolare.

Lascia un commento