Home » Fantacalcio News » Napoli, infortunio per Lobotka: le sue condizioni

Napoli, infortunio per Lobotka: le sue condizioni

Napoli, infortunio per Lobotka: le sue condizioni

Stanislav Lobotka, centrocampista Napoli (Imago)

Arrivano cattive in notizie in casa Napoli: Conte è stato costretto a sostituire Lobotka per infortunio durante il match contro il Genoa

Si riempie l’infermeria del Napoli, con Conte costretto a sostituire Lobotka a causa di un problema muscolare.

Nel match contro il Genoa valido per la 6ª giornata di Serie ALobotka è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio generando preoccupazione nello staff tecnico guidato da Conte. Gli esami strumentali nei prossimi giorni chiariranno l’entità del problema.

Al posto di Lobotka l’allenatore azzurro ha deciso di far entrare Gilmour, non variando l’assetto tattico di gioco.

Restano da definire i tempi di recupero del centrocampista, per capire se potrà essere disponibile già nel prossimo turno di Serie A.

Napoli, l’infortunio di Lobotka

Il pomeriggio di Antonio Conte e dei giocatori del Napoli non è iniziato nel migliore dei modi. Dopo la prima mezz’ora di gioco, il Genoa di Patrick Vieira ha trovato il gol del vantaggio sui padroni di casa: Norton-Cuffy mette una palla tesa al centro dell’area per Ekhator, che la mette in rete con un colpo di tacco.

Ma non è finita qui. Al 43′, Stanislav Lobotka, regista della formazione azzurra, si è accasciato a terra, toccandosi la zona del pube. L’allenatore pugliese ha preferito non rischiare e sostituirlo subito, senza aspettare la fine del primo tempo. Adesso, il Napoli dovrà rimontare la partita senza uno dei suoi giocatori più fondamentali.

Napoli, infortunio per Lobotka: le sue condizioni
Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

I prossimi impegni del Napoli

Dopo la sosta per le nazionali, il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato sabato 18 ottobre in trasferta contro il Torino, alle ore 18:00. Martedì 21 ottobre, alle 21:00, è in programma la sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven al Philips Stadion.

Il calendario prosegue sabato 25 ottobre con il big match Napoli-Inter, previsto alle ore 18:00 al Maradona. Il mese si chiude martedì 28 ottobre con la trasferta contro il Lecce, in programma alle ore 18:30.