Napoli, Garcia: “I problemi di Raspadori sono Osimhen e il 4-3-3”

Rudi Garcia ha rilasciato la consueta intervista nel post-partita di Salernitana-Napoli, valevole per l'11ª giornata di Serie A

Rudi Garcia Napoli
4 Novembre 2023

Redazione - Autore

Salernitana e Napoli si sono sfidate nel match delle 15:00. Il derby campano, quindi, ha dato il via alle gare di Serie A di sabato 4 novembre. Al termine della gara, Rudi Garcia, ha rilasciato la consueta intervista ai microfoni di DAZN parlando proprio della prestazione del suo Napoli, uscito vittorioso per 2-‘ dall’Arechi. L’allenatore francese ha analizzato la gara dei suoi nel derby campano: le sue parole.

rudi garcia

L’intervista di Garcia nel post partita di Salernitana-Napoli

Rudi Garcia ha iniziato la propria intervista al termine di Salernitana-Napoli soffermandosi sulla prestazione: “Abbiamo iniziato, penso sia la prima volta nei primi 15′. Era un obiettivo nostro fare gol subito. Poi siamo calati un po’ ma alla fine abbiamo continuato ad attaccare per fare il gol. Sono contento per Elmas“.

Garcia Napoli

Ha poi proseguito su Raspadori: “Da quando sono qui mi piace molto, può fare tutto. E’ il suo terzo gol di fila. Bravo Raspa, così è più facile vincere le partite. I suoi problemi sono Osimhen e il 4-3-3. Non vediamo l’ora che torni Victor, è logico avere questa riflessione. Davanti siamo forti e lui sta bene in mezzo all’attacco”.

Raspadori Napoli

Garcia ha concluso l’intervista sullo spirito di sacrificio e il modulo: “Sì, il primo gol è nato così. 4-3-3?Dipende dal momento, da noi, dall’avversario, dalla competizione. Cambiare è una possibilità, lo dico dall’inizio. Il 4-3-3 la squadra lo recita a memoria ma anche gli avversari hanno preso“.

Lascia un commento