Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Come stanno Gilmour e Spinazzola. Su Lobotka…”

Napoli, Conte: “Come stanno Gilmour e Spinazzola. Su Lobotka…”

Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

L’allenatore azzurro Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la gara tra Napoli e Eintracht, valida per la quarta giornata di Champions League

Ripartire nel più breve tempo possibile, a iniziare già dalla sfida in casa di Champions League: è questo l’obiettivo del Napoli di Antonio Conte.

Dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, la formazione azzurra cerca il riscatto contro l’Eintracht Francoforte nella quarta giornata della League Phase di Champions League.

Dopo il ko contro il Manchester City nella prima giornata della competizione, il Napoli ha battuto 2-1 lo Sporting CP, poi la pesante sconfitta con il PSV e ora contro i tedeschi deve trovare la vittoria.

La formazione tedesca ha collezionato tre punti nelle prime tre giornata di Champions, vincendo all’esordio contro il Galatasaray. A presentare la gara di Champions tra Napoli e Eintracht Francoforte è l’allenatore azzurro Antonio Conte in conferenza stampa.

Napoli, le parole di Conte

L’allenatore del Napoli ha esordito dicendo: “Si cerca sempre il bicchiere mezzo vuoto ma guardando la classifica poi è il Napoli a essere primo. Domani vincendo abbiamo la possibilità di mettere in sesto di nuovo la classifica, affrontiamo un avversario forte.

Ha poi parlato di Gilmour, Spinazzola e Lobotka : Lobo ha fatto l’ultima parte dell’ultima partita con il Como, dargli più minutaggio poteva rappresentare un serio rischio. Ieri abbiamo fatto recupero, oggi cercheremo di valutare meglio Spinazzola e Gilmour, si tratta di infiammazioni a livello di adduttore, se sarà a disposizione bene altrimenti troveremo una soluzione”

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la gara tra Napoli e Eintracht, valida per la quarta giornata di Champions League
Antonio Conte, allenatore Napoli (Imago)

Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa

Conte ha continuato così: Elmas ha avuto un impatto incredibile, ampliare la rosa dei titolari con certezze è una buona cosa, stessa cosa per Gutierrez. Stanno dando delle risposte importanti. Dividere bene le fatiche tra campionato, Champions e quando sarà anche la Coppa Italia.”

Infine, l’allenatore azzurro ha concluso dicendo:Rrahmani e Buongiorno? Nonostante le assenze siamo riusciti ad andare avanti. Domani sarà fondamentale vincere. Quello che chiedo al popolo è di starci vicino, non andate dietro a chi cerca di creare problemi. Io capisco che un Napoli che lotta dia fastidio alle altre.